Silvia
5. maaliskuuta 2025
Quando arrivi all'Antico Palazzo Bortolan, ti senti subito accolto, il personale è gentile e disponibile, tutti sono attenti ad ogni tua esigenza, premurosi e disponibili a dare preziosi consigli per agevolare la visita alla città.
Apprezzatissimo il Caffè letterario al piano terreno dell’edificio e la possibilità di avere a disposizione un parcheggio riservato per l’auto, molto vicino e di facile accessibilità.
Il Palazzo si trova in una posizione incantevole, affacciandosi su una delle piazze storiche più belle di Treviso, con vista sul fiume e sul ponte di legno! La camera è pulitissima, silenziosa, dotata di ogni comfort, spaziosa e con un salottino con tv e servizio the e bevande.
Nelle immediate vicinanze del Palazzo si trovano tutte le più importanti attrazioni di Treviso, monumenti, Piazza dei Signori, Musei, negozi, un paio di golosissime pasticcerie e qualche localino caratteristico per cenare.
Tutto ha contribuito a farmi apprezzare sempre più questa città ed avrò un ricordo indelebile di questo Palazzo Antico e della Scala “Albero della conoscenza”, progettata dall’architetto Paolo Portoghesi che ha curato l’incredibile restauro di tutto il “Quartiere latino”, il complesso dell’ex ospedale civile di San Leonardo, che è stato riconvertito in polo universitario, quartiere residenziale e commerciale, dove spero di tornare a soggiornare ancora !
Käännä